PerCiGal
PerCiGal Forum

Rispondi
Scambio Liste
icon8  view post Posted on 12/2/2004, 18:18Rispondi

PerCiGal Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 09:53

Sto lavorando per cercare di semplificare il lavoro di inserimento locandine e trama, probabilmente si potrà fare direttamente dal sito. Per ora accontentiamoci di questo:

http://members.xoom.virgilio.it/percigal/Esempio.PCG

basta aprire la propria lista e fare l'import dei film che interessano contenuti in Esempio...

Grazie a Tutti!

_____________________________________________________________________________________________________

E sul bianco dorso della balena egli scaricò, la somma di tutta la rabbia e l'odio provati dalla propria razza.
Se il suo petto fosse stato un canone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore.....

_____________________________________________________________________________________________________

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
wheresoft
view post Posted on 6/12/2007, 17:22Rispondi

Utente cancellato

Ciao,
Come siamo messi con le liste ?
Ne hai una un po' ciccia da passare?

Saluti

cammagic2003
icon6  view post Posted on 4/1/2008, 09:33Rispondi

Utente cancellato

Vi mando il link della mia, 573 titoli per circa 14 mb :woot:
http://rapidshare.com/files/81130102/Andrea.PCG.html
In attesa del percigal 2.0 :(
Buon 2008 a tutti

icon14  view post Posted on 22/1/2008, 09:33Rispondi

PerCiGal Forum

Ottimo lavoro cammagic.... :o:

Molto fornito, volevo chiederti, ho notato che le tue locandine sono ridimensionate è vero?

Perchè uno dei dubbi che mi affligge nella versione 2008 è se ridimensionare le immaggini tutte alla stessa risoluzione in automatico, per guadagnare spazio nell'archiviazione, perdendo però così l'effetto scenico della visione a tutto schermo...

ciao Kiffer

E sul bianco dorso della balena egli scaricò, la somma di tutta la rabbia e l'odio provati dalla propria razza.
Se il suo petto fosse stato un canone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore.....

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

cammagic2003
view post Posted on 24/1/2008, 13:47Rispondi

Utente cancellato

Ciao Kiffer,
Si, è vero, ho iniziato inserendo le immagini scannerizzate delle copertine dei dvd, ma anche alla risoluzione di 200 dpi a dimensione reale per 300 dvd immagazzinati ero arrivato ad un file superiore ai 120 MB!!!, ho così ricominciato scaricandomi foto e descrizioni (un lavoro certosino, pazzesco, che non rifarei!!!) da ibs.it perchè su quello di dvd.it erano sporcate dal logo societario. Ho quindi uniformato le copertine mancanti a quelle di ibs utilizzando delle immagini scannerizzate della misura più o meno di 200X280 pixel per 300 dpi di risoluzione.
L'effetto scenico è inferiore ma il file gira molto meglio anche su computer un pochino datati e la query di ricerca dei film avviene in tempi rapidissimi.
Resta poi moltissimo spazio in più per poter inserire (nella tua versione futura del percigal) altri moduli utili quali la gestione prestiti o la posizione nello scaffale.
Il risultato è quello che hai visto, ho una lista attualmente di circa 600 dvd in 14,5 Mb.
A presto... con la nuova versione, spero! :P :P :P

Edited by cammagic2003 - 24/1/2008, 14:44

icon6  view post Posted on 24/1/2008, 14:23Rispondi

PerCiGal Forum

Si tranquillo sto lavorando molto a percigal in questo periodo... la beta è vicina... non ho però, leggendo la tua risposta precedente pensato nulla per la posizione nello scaffale... ha quakche esempio di come la vorresti????

ciao e grazie :woot:

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

cammagic2003
view post Posted on 24/1/2008, 14:40Rispondi

Utente cancellato

No, no l'idea dello scaffale magari non interessa nessuno, io ho seicento titoli ed ovviamente ho dvd sparsi su vari piani della libreria e su alcune mensole, in effetti questa è una richiesta particolare che potrebbe forse interessare solo pochissimi di noi o qualche proprietario di videoteca (magari è un possibile sviluppo commerciale dell'applicazione), oppure potrebbe essere utile per gestire delle librerie (non solo video quindi). :woot: :woot:

view post Posted on 15/4/2008, 17:41Rispondi

PerCiGal Forum

Ciao cammagic2003, ho appena convertito la tua lista che era bella cicciosa nella nuova versione, per vedere le prestazioni in lettura della nuova applicazione...

Risultati ottimi, caricata in 2 sec..... :P

ciao e a presto

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

cammagic2003
view post Posted on 5/5/2008, 13:58Rispondi

Utente cancellato

eh no! :woot:
Adesso rosico davvero!!! :rolleyes: :rolleyes:
Voglio assolutamente una copia della nuova versione.
Non farci aspettare mesi, così ci giochi solo tu!!!
:angry: :angry: :angry:
A prestissimo...
spero

cammagic2003
view post Posted on 2/7/2008, 08:20Rispondi

Utente cancellato

Aggiornamento lista al 2/7/2008
http://rapidshare.com/files/126493517/Andrea.PCG.html
656 titoli :woot:
Per Kiffer hai un PM. :) :) :)
Ciao

9 replies since 12/2/2004, 18:18