cammagic2003 | |
| Ciao Kiffer, Si, è vero, ho iniziato inserendo le immagini scannerizzate delle copertine dei dvd, ma anche alla risoluzione di 200 dpi a dimensione reale per 300 dvd immagazzinati ero arrivato ad un file superiore ai 120 MB!!!, ho così ricominciato scaricandomi foto e descrizioni (un lavoro certosino, pazzesco, che non rifarei!!!) da ibs.it perchè su quello di dvd.it erano sporcate dal logo societario. Ho quindi uniformato le copertine mancanti a quelle di ibs utilizzando delle immagini scannerizzate della misura più o meno di 200X280 pixel per 300 dpi di risoluzione. L'effetto scenico è inferiore ma il file gira molto meglio anche su computer un pochino datati e la query di ricerca dei film avviene in tempi rapidissimi. Resta poi moltissimo spazio in più per poter inserire (nella tua versione futura del percigal) altri moduli utili quali la gestione prestiti o la posizione nello scaffale. Il risultato è quello che hai visto, ho una lista attualmente di circa 600 dvd in 14,5 Mb. A presto... con la nuova versione, spero! Edited by cammagic2003 - 24/1/2008, 14:44 |
| | |