PerCiGal
PerCiGal Forum

Rispondi
Percigal 2008 fonyi ricerca film!!!!
view post Posted on 24/1/2009, 17:45Rispondi

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 11:39

Ciao ragazzi,è da qualche giorno che sto' usando questa nuova versione beta di Percigal (sperando che venga rilasciata al piu' presto la definitiva in modo da poter salvare la lista dei film in excel oppure world ..... :D ),ho notato che inserendo il titolo nella ricerca film ,alcuni film su comingsoon,trovacinema non sono presenti e possibile aggiungere manualmene altri siti tipo filmup ecc.ecc ?Grazie per l'aiuto. ^_^

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 25/1/2009, 00:06Rispondi

PerCiGal Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 09:53

Ciao, le fonti verranno man mano incrementate dalle più note a quelle per ricerche particolari per film vecchi o da collezionisti, filmup è nella lista di quelle da aggiungere. Cmq ora c'è anche percigal.com che è una fonte che verrà alimentata dalle vostre recensioni. Se avete fatto voi una recensione di un film particolare o difficile da trovare, basta premere il tasto condividi e sarà presto disponibile a tutti. :P

Ciao a presto....

P.S. Che film cercavi???

Edited by Kiffer - 25/1/2009, 00:27

_____________________________________________________________________________________________________

E sul bianco dorso della balena egli scaricò, la somma di tutta la rabbia e l'odio provati dalla propria razza.
Se il suo petto fosse stato un canone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore.....

_____________________________________________________________________________________________________

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 25/1/2009, 23:05Rispondi

Advanced Member

Ciao Kiffer,per dirti la verità ora non ricordo i film,perchè li ho messo da parte insieme a quelli che non trovavo ( quelli che devo inserire manualmente e ci vuole un po' piu' di tempo.........).Cmq oltre a filmup e buono anche " Cinematografo.it",si trovano parecchi film.Volevo inviarti la lista dei miei film e di mio fratello da inserire nel catalogo di Percigal,sono all' incirca 2000 titoli ( il 90%) sono di mio fratello,a questo hobby :D ,pero' la lista nonostante l'ho convertita con il convertitore da te rilasciato supera i 200 Mb,per la precisione 215Mb.Per inviartelo ci vorrà una vita :( .
Cmq grazie per avermi risposto e spero di trovare al più presto la versione definitiva.Grazie ancora per l'ottimo lavoro che hai fatto e che stai facendo.Ciao e buona serata.
Angela

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 25/1/2009, 23:14Rispondi

PerCiGal Forum

Grazie Angela per i complimenti.. :B):

Si in effetti 200 mega da inviare a uno a uno è lunga... infatti stavo pensando di inserire un servizio web per fare l'upload di tutta la lista... poi penserei io a inserire i titoli con qualche automatismo.... Convertendo la lista da 1.1 lo sai che però perdi il cast vero??? :cry:

Ti farò sapere al più presto cmq....

Grazie per i link vedrò cosa posso fare....

Ciao

E sul bianco dorso della balena egli scaricò, la somma di tutta la rabbia e l'odio provati dalla propria razza.
Se il suo petto fosse stato un canone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore.....

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

view post Posted on 27/1/2009, 10:03Rispondi

PerCiGal Forum

Ciao Angela, ho guardato il sito Cinematografo.it non credo vada bene. Non ha ne locandina, ne informazioni generiche e di cast. Ha solo trama e qualche foto. :huh:

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

view post Posted on 27/1/2009, 15:45Rispondi

Advanced Member

Ciao Kiffer,il sito cinematografo.it per dirti la verità me l'ho a consigliato mia cugina,dice che il suo catalogatore il piu' delle volte trova tutto li',bhooooooooooooo.Per quanto mi riguarda il 90% dei film li trovo su filmup.Ho fatto anche la prova per quanto riguarda il cast su Percigal 2008 in effetti e come dici tu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,il cast lo sposta sul riquadro "Note" della schermata principale :blink: :wacko:

P_MSG P_MSG Top
dottor_pilf
view post Posted on 11/10/2009, 12:26Rispondi

Utente cancellato

Prima di tutto: complimentissimi!!!!! E' un programma fantastico.
Vorrei sapere.
1) come posso aiutarti?
2) Perchè non mi carica le foto degli attori?

Comunque sei un grandissimo!!!

Dimenticavo:

il sito mymovies.it non è buono per te??

view post Posted on 11/10/2009, 14:18Rispondi

PerCiGal Forum

CITAZIONE (dottor_pilf @ 11/10/2009, 13:26)
Prima di tutto: complimentissimi!!!!! E' un programma fantastico.

Grazie :P

Vorrei sapere.
1) come posso aiutarti?

Bè se fossi un programmatore potresti aiutarmi tanto.. se no basta che mi segnali errori che mi sfuggono o prososte di modifiche che ritieni necessarie o cose che credi che manchino per rendere percigal completo ect ect

2) Perchè non mi carica le foto degli attori?

Mi sembra di ricordare qualcosina su errore che ho messo a posto nella prossima versione, ma se mi spieghi meglio dove succede e qualche dettaglio posso darti una mano...

Comunque sei un grandissimo!!!

anche tu sei un grande :D

Dimenticavo:

il sito mymovies.it non è buono per te??

Si lo conosco bene, molto completo e ricco, purtroppo è un po difficile per come è fatto da utilizzare bene, ma è in lista, una mattina che mi alzo con il verso giusto lo aggiungo.
Cmq se condividi film da percigal, dopo possono comparire sulla ricerca anche loro... Il sito che poi li visualizza è ancora in costruzione.
Ho dovuto seguire altri lavori prima, ma ho quasi finito anche quelli...

ciao a presto
e grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere...

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

dottor_pilf
view post Posted on 12/10/2009, 20:07Rispondi

Utente cancellato

Purtroppo non sono un programmatore quindi per ora mi impegnerò a segnalarti degli errori e magari proverò, senza presunzione, a darti dei consigli.
Per quanto riguarda l'errore segnalato, facevo riferimento a quando accedo alla lista CAST cliccando sull'icona in alto (attenzione: faccio riferimento alla lista CAST generale e non a quella di un film "videotecato").
Mi esce la lista degli attori generali, bene quando voglio modificare il loro profilo, il programma mi permette tutto tranne, una volta trovata la foto dell'attore su internet attraverso il tasto "ricerca sul web" ed aver cliccato sul tasto importa, caricarmi la foto nell'apposito box.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao ed a presto

CITAZIONE

Errore: ho sbagliato, volevo dire il tasto cast in basso

[QUOTE=dottor_pilf,12/10/2009, 21:07]
Purtroppo non sono un programmatore quindi per ora mi impegnerò a segnalarti degli errori e magari proverò, senza presunzione, a darti dei consigli.
Per quanto riguarda l'errore segnalato, facevo riferimento a quando accedo alla lista CAST cliccando sull'icona in basso (attenzione: faccio riferimento alla lista CAST generale e non a quella di un film "videotecato").
Mi esce la lista degli attori generali, bene quando voglio modificare il loro profilo, il programma mi permette tutto tranne, una volta trovata la foto dell'attore su internet attraverso il tasto "ricerca sul web" ed aver cliccato sul tasto importa, caricarmi la foto nell'apposito box.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao ed a presto

dottor_pilf
view post Posted on 13/10/2009, 08:22Rispondi

Utente cancellato

Un errore: quando vado nella sezione CAST generale, quando voglio inserire un nuovo attore, scrivo il nome e clicco ricerca ma non funziona nulla....

Un suggerimento: nelle sezione GENERE manca "Drammatico"

Un suggerimento: perchè non creare un box ricerca per genere?

view post Posted on 13/10/2009, 10:00Rispondi

PerCiGal Forum

Allora l'errore nel cast si lo avevo trovato e messo a posto. Vedrò in settimana di rilascaire la modifica.

Per quanto riguarda il genere, lo puoi fare anche tu. vai su Opzioni->Personlizzazioni->Genere e fai aggiungi. (io lo aggiungo in tanto di default..... me lo sono scordato.. :( )

La ricerca si è anche prevista (l'aggiunta della combo in pratica), ma non la ho ancora fatta, in effetti però la ricerca c'è, basta che scrivi il genere nella ricerca...

ciao e grazie
:D

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

dottor_pilf
view post Posted on 13/10/2009, 13:19Rispondi

Utente cancellato

Grazie ed a presto

view post Posted on 13/10/2009, 15:13Rispondi

PerCiGal Forum

Se fai ricerca aggiornamenti vedrai ceh c'è qualcosa............. :woot:

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

dottor_pilf
view post Posted on 13/10/2009, 20:03Rispondi

Utente cancellato

Grande come sempre!
Quando mi chiederai un aiuto....a disposizione!!!!

Perfetto, le foto si inseriscono.
Come mai la ricerca del cast sul web non porta risultati?
Forse sbaglio io?

Resta il fatto che ho consigliato a molti amici di scaricare questo software!!!!

view post Posted on 13/10/2009, 21:32Rispondi

PerCiGal Forum

La ricerca del cast lo fa fra quelli inseriti da me per ora, per intenderci quelli che scarichi facendo aggiorna, aspetto che qualche utente come te li condivida... Poi aggiungero una ricerca prendendolo da qualche sito....

image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image