Purtroppo non sono un programmatore quindi per ora mi impegnerò a segnalarti degli errori e magari proverò, senza presunzione, a darti dei consigli.
Per quanto riguarda l'errore segnalato, facevo riferimento a quando accedo alla lista CAST cliccando sull'icona in alto (attenzione: faccio riferimento alla lista CAST generale e non a quella di un film "videotecato").
Mi esce la lista degli attori generali, bene quando voglio modificare il loro profilo, il programma mi permette tutto tranne, una volta trovata la foto dell'attore su internet attraverso il tasto "ricerca sul web" ed aver cliccato sul tasto importa, caricarmi la foto nell'apposito box.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao ed a presto
Errore: ho sbagliato, volevo dire il tasto cast in basso
[QUOTE=dottor_pilf,12/10/2009, 21:07]
Purtroppo non sono un programmatore quindi per ora mi impegnerò a segnalarti degli errori e magari proverò, senza presunzione, a darti dei consigli.
Per quanto riguarda l'errore segnalato, facevo riferimento a quando accedo alla lista CAST cliccando sull'icona in basso (attenzione: faccio riferimento alla lista CAST generale e non a quella di un film "videotecato").
Mi esce la lista degli attori generali, bene quando voglio modificare il loro profilo, il programma mi permette tutto tranne, una volta trovata la foto dell'attore su internet attraverso il tasto "ricerca sul web" ed aver cliccato sul tasto importa, caricarmi la foto nell'apposito box.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao ed a presto