Ciao...è superfluo dirti complimenti per il lavoro fatto...perchè questo è un grande programma davvero. Ho pero' un grosso problema,mentre modificavo la scheda di un film il programma si è bloccato e ho quindi dovuto terminare l'operazione.Dopo di cio' non mi carica piu' la lista,mi dice appunto Errore caricamento lista.E' una lista di circa 300 film non vorrei ricominciarla daccapo.... Che posso fare?
E sul bianco dorso della balena egli scaricò, la somma di tutta la rabbia e l'odio provati dalla propria razza. Se il suo petto fosse stato un canone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore..... _____________________________________________________________________________________________________
Speriamo che qualcuo mi possa aiutare ,mi e successo la stessa identica cosa,Percigal si era bloccato e ho dovuto per forza riavviare windows,ora mi da "Errore caricamento lista".AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
E sul bianco dorso della balena egli scaricò, la somma di tutta la rabbia e l'odio provati dalla propria razza. Se il suo petto fosse stato un canone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore..... _____________________________________________________________________________________________________